dott. Cancian Luca

dott. Cancian Luca

Specialista in Radiodiagnostica ed Oncologia clinica
Direttore Dipartimento Servizi e Direttore U.O.C radiologia di Cittadella e Camposampiero, ULSS 6 Euganea

Consulenza di Medicina Integrata

La Consulenza di Medicina Integrata alla malattia oncologica e alle patologie cronico degenerative interviene sul molteplici aspetti del percorso del paziente a supporto della terapia convenzionale in atto e dell'intero organismo.

Il programma altamente personalizzato, che riprende indicazioni scientifiche riconosciute, non sostituisce ma si combina hai trattamenti medici previsti.

L'obiettivo principale è quello di migliorare la qualità di vita e favorire il buon esito delle terapie, attraverso indicazioni alimentari mirate e consigli nutraceutici, agopunturae indirizzi di stile di vita per inserire corrette abitudini, modulate sulla specificità del percorso terapeutico e attraverso una partecipazione attiva e consapevole del paziente.

Tale l'approccio risulta inoltre molto efficace nella presa in carico della persona che ha terminato il suo percorso di cura, al fine di ripristinare lo stato di benessere generale e prevenire la ricomparsa della malattia, agendo sui principi della prevenzione terziario.

Il percorso gestito dal medico è articolato con un primo incontro di anamnesi e visita al paziente, un secondo incontro per consegna e illustrazione del programma, un terzo incontro di controllo a un mese.

Contatti - Ecografia diagnostica

Via le Canevare, 30, 31100 Treviso TV

04221520955 - 3277713045

luca.cancian@medipiu.it